Yggdrasil Gaming ha siglato un accordo con Stanleybet per fornire la sua vasta gamma di contenuti di gioco in Italia, contenuti a cui si aggiunge la possibilità per l’operatore di offrire gli strumenti promozionali complementari in-game di Yggdrasil, BOOST ™, e lo strumento di condivisione sociale, BRAG ™. Stanleybet, tra i leader nelle scommesse al dettaglio, attrae attualmente la maggior parte dei suoi clienti tramite l’offerta online. Grande soddisfazione per l’accordo è stata manifestata da entrambe le parti. Il CEO di Yggdrasil Fredrik Elmqvist ha infatti affermato: “L’Italia è stata un obiettivo importante degli ultimi tempi e adesso abbiamo intenzione di offrire i nostri giochi e gli strumenti promozionali ai milioni di fan del gioco del Paese, molti dei quali giocano con Stanleybet. È un privilegio offrire i nostri contenuti a un nome così importante sul territorio e siamo fiduciosi che i loro clienti si affezioneranno ai nostri popolari titoli”, mentre dall’alto lato il direttore di Stanleybet Group Online Gianluca Porzio, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti gli ultimi contenuti online e siamo lieti di aggiungere Yggdrasil alla nostra offerta online. I giochi permetteranno ai nostri clienti di sperimentare nuovi titoli innovativi che ben si adattano al mercato italiano, migliorando nel contempo l’esperienza dei nostri giocatori attraverso i loro strumenti social e promozionali.” lp/AGIMEG